Concorso a premi "Il Più Figo Del Mese" !!!!!!!!!!

Edizione I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FakeGamer
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    in questo topic vi spiegherò il Concorso a premi "il più figo del mese". :P :P :P

    Non appena l'alleanza sarà formata da 20 membri dai 500 pt in su, (mese dopo mese alziamo il livello minimo) io segnerò su questo topic una lista, con i membri dell'alleanza che vorranno partecipare al concorso (chi vuole partecipare me lo scriva qui). Accanto all'username dei partecipanti ci saranno due dati: punteggio e data di inizio concorso.

    Esempio:
    _________
    Concorso a premi "Il più figo del mese" Edizione I, concorso di Gennaio 2013: [01/01/13 -> 31/01/13] Punteggio aggiornato al 01/01/13.
    Partecipanti:
    Fake 15232 punti
    Tizio 9081 punti
    Tumà 12313 punti
    __________
    I punteggi verranno presi il primo del mese di riferimento, nel caso dell'esempio, il primo gennaio prendo i punteggi e li riporto nel topic.

    a fine mese, si chiude la sfida e si fanno i conti dei vincitori.

    ______________________
    Concorso a premi "Il più figo del mese" Edizione I, concorso di Gennaio 2013: [01/01/13 -> 31/01/13] Punteggio aggiornato al 31/01/13.
    Partecipanti:
    Fake 16983 punti -> incremento del 2%
    Tizio 9983 punti -> incremento del 1.32%
    Tumà 15313 punti -> incremento del 4.23% <------ TUMA' HA VINTO IL CONCORSO!!!
    _____________________



    al giocatore Tumà sarà inviato un premio in risorse, gentilmente sponsorizzato da Fake.
    (le cifre degli esempi sono a caso, non ho fatto davvero il calcolo, mi faceva fatica, però avete capito :D :D :D :D)
    Il premio per la prima edizione potrebbe essere uno a scelta tra:
    220000 Metallo
    100000 Cristallo
    70000 Deuterio

    Ovviamente aumenterà via via che aumenteranno i punteggi dell'alleanza.

    Quindi muovetevi a portare l'alleanza a 20 membri, almeno iniziamo!
    Chi si vuole già segnare per partecipare, lo scriva qua sotto.
     
    Top
    .
  2. cuori75
     
    .

    User deleted


    Ciao, io vorrei partecipare, un in bocca al lupo a tutti..

    Concorso a premi "Il più figo del mese" Edizione I, concorso di Gennaio 2013

    Cuori75 1621 punti aggiornato a oggi 10/12/2012
     
    Top
    .
  3. ToldoXD
     
    .

    User deleted


    vorrei partecipare...

    Concorso a premi "Il più figo del mese" Edizione I, concorso di Gennaio 2013

    ToldoXD 862 punti aggiornato il 10/12/2012
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Credo sia meglio far partire il concorso una volta raggiunti almeno 7-8 membri partecipanti, dopo che ci saranno abbastanza membri con qualke giorni di anticipo si avvisa tutti il giorno di inizio.
    Se volete posso segnare io i punti dei membri all'inizio del concorso e fare un unico post con un aggiornamento settimanale, se non potete segnare voi stessi i punti =)
    Visto che ormai abbiamo più di 20 membri in ally con i circolari chiediamo a chi vuole partecipare di dare i nomi.
     
    Top
    .
  5. FakeGamer
     
    .

    User deleted


    si infatti non c'è gusto a giocare in 3 :D
    aspettiamo almeno di avere una decina di adesioni. comunque non so perché si sono presi il punteggio da soli a concorso chiuso... ^o)
    intendo.. se il concorso è a gennaio 2013, e dura un mese.. faccio come ho scritto: ovvero l'1 gennaio prendo il punteggio di chi partecipa e lo scrivo qui. poi faccio lo stesso l'1 febbraio e faccio il confronto in percentuale (bontakun se lo vuoi fare te fallo pure te). però ovviamente il punteggio va preso il primo giorno del conteggio, se no non ha senso. vediamo se entro la fine di dicembre riusciamo ad ottenere 10 consensi, almeno partiamo già con gennaio :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Non ho visto che si iniziava a gennaio =)
    Allora lascio fare tutto a te :P
     
    Top
    .
  7. Bob in conquistatore
     
    .

    User deleted


    Partecipo anche io :D
     
    Top
    .
  8. lord-basso
     
    .

    User deleted


    salve partecipo anchio :
    lord-basso
    punteggio :2076
     
    Top
    .
  9. FakeGamer
     
    .

    User deleted


    ok allora il primo gennaio parte la sfida, vediamo chi altro si aggrega :)
     
    Top
    .
  10. Oblivioner
     
    .

    User deleted


    Vorrei partecipare anche io:

    Concorso a premi "Il più figo del mese" Edizione I, concorso di Gennaio 2013: [01/01/13 -> 31/01/13]
    Punteggio aggiornato al 01/01/13.

    Punteggio aggiornato 13/12/12: 806
     
    Top
    .
9 replies since 6/12/2012, 13:22   99 views
  Share  
.